ItaliaRimborso al WMF: “Un orgoglio per la nostra azienda”
Una prima partecipazione, in un appuntamento ricco di innovazioni
La claim company ha partecipato alla la Fiera Internazionale e il Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale
ItaliaRimborso, lo scorso weekend (15-16-17 giugno), ha partecipato al WMF - We Make Future, la Fiera Internazionale e il Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale.
Per la claim company, leader nei risarcimenti aerei, si è trattata di una prima partecipazione, in un appuntamento ricco di scoperte, ispirazioni e connessioni.
L'evento organizzato è stato da Search On Media Group e si è svolto all'interno della fiera di Rimini, riunendo menti creative, innovatori, imprenditori e appassionati di tecnologia provenienti da tutto il mondo. 85 Paesi rappresentati, più di 1.000 speaker coinvolti, 670 espositori e 1.300 tra startup e investitori. Un vero e proprio cuore pulsante del mondo dell'innovazione.
Il team aziendale di ItaliaRimborso ha presenziato col proprio stand ed ha avuto la possibilità di effettuare anche un pitch, nel corso della Startup Competition, la più grande competizione internazionale per startup. Ad effettuare il pitch, per ItaliaRimborso, è stato il responsabile sviluppo internazionale Alessandro Maltese. Presenti anche il ceo Felice D'Angelo ed il digital pr Federico Tarantino.
«Il nostro percorso giornaliero di crescita dimostra che la nostra azienda ha intrapreso la giusta strada – afferma Felice D'Angelo, ceo di ItaliaRimborso - . Ricevere conferma da soggetti esterni di ampio interesse nei nostri confronti è un motivo di grande orgoglio. Tante sono state le innovazioni che, nel tempo, abbiamo attuato per rendere l'esperienza dei nostri utente sempre più smart. Un processo pronto ad essere replicato, con un piano di sviluppo aziendale».