Modulo rimborso aereo con Italiarimborso
Modulo reclamo aereo: lettera rimborso come farla
Un modulo reclamo ritardo aereo o cancellazione volo
Hai subito un disservizio aereo e stai cercando un modulo reclamo per rimborso aereo? Nessun problema, sei nel posto giusto. In questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono per istruire la tua pratica ed un fac simile richiesta rimborso che ti consentirà di ottenere ciò che ti spetta.
Dunque, se hai subito uno dei seguenti disservizi attribuibili alla compagnia aerea, procedi con la lettura:
- Ritardo di un volo oltre le 3 ore
- Volo cancellato
- Overbooking
- Bagaglio smarrito
- Bagaglio danneggiato
- Bagaglio in ritardo
Se quindi ritieni di aver subito uno dei disservizi sopra elencati, puoi attivare la tua pratica di risarcimento danni aereo tramite:
- form DIGITALE (clicca qui)
- modulo CARTACEO (in allegato, lo trovi in basso a destra).
Se scegli il modulo di esempio reclamo in allegato, compilalo in tutte le sue parti (non dimenticarti di spuntare la casella della privacy) ed invialo attraverso email all'indirizzo info@italiarimborso.it.
Alla ricezione della tua lettera di rimborso, il nostro staff che è specializzato nel supporto legale ai passeggeri per ciò che riguarda subito reclami aerei, si attiverà immediatamente per valutarne la fattibilità.
Entro massimo 48 ore sarai contattato alla tua e-mail e ti saranno fornite le indicazioni, i tempi e le modalità di avvio e conclusione della tua lettera per rimborso. Naturalmente tutti i nostri servizi sono gratuiti per i passeggeri!