Italia Rimborso ammessa alla prima ELITE Intesa Sanpaolo Lounge 2021
Prestigioso riconoscimento per la startup siciliana Italia Rimborso

Le dichiarazioni del CEO Felice D'Angelo e dell'amministratore delegato di Elite
Italia Rimborso entra oggi a far parte di ELITE, tramite la Lounge Intesa Sanpaolo, in un nuovo gruppo di 20 startup provenienti da 9 regioni d'Italia e appartenenti a diversi settori industriali di eccellenza dell'economia italiana. I 20 protagonisti della nuova Lounge, che si svolgerà in modalità digitale, avranno anche la possibilità di accedere a servizi integrati e a una rete di professionisti e investitori internazionali per agevolare il loro eventuale accesso al mercato dei capitali. Le imprese saranno anche dotate di strumenti utili a riorganizzare in un'ottica di resilienza le proprie strategie e fabbisogni finanziari nell'affrontare il nuovo contesto economico di uscita dalla pandemia.
Felice D'Angelo, Ceo and Founder, ha dichiarato:
“E' la grande capacità del team a determinare questo successo. Elite per Noi di Italia Rimborso è il vero sigillo all'innovazione che passa in un momento storico preciso, delineato dalla presenza della robotica in azienda e dalla proiezione di un robot presso i più trafficati scali aeroportuali, il tutto a servizio dei passeggeri. Italia Rimborso, già riconosciuta come entità innovativa per il Ces Tech di Las Vegas, mediante Elite predilige così la formazione quale volano per arricchire ulteriormente d'esperienza quel team che oggi punta all'Europa”.
Marta Testi, Amministratore Delegato di ELITE, ha dichiarato:
“Siamo felici di dare oggi il benvenuto in ELITE a Italia Rimborso: il nostro compito è quello di accelerarne la crescita e creare valore facilitando l'accesso a nuove competenze, ad oltre 1.600 imprese ELITE con cui poter accrescere il business, con i partner e le soluzioni di finanza a supporto della crescita. Ci auspichiamo che ELITE sia un ambiente virtuoso per queste 20 realtà imprenditoriali e che possa contribuire alla loro managerialità, alle loro performance e al consolidamento di nuove competenze nella certezza che la finanza non è il fine, ma il miglior mezzo per trasformare le migliori idee in realtà di successo”.