Ritardo di cinque ore, condannata Tunisair per il disservizio
Il Giudice di Pace ha condannato la compagnia al pagamento di 250 euro
Recentemente, il Giudice di Pace di Civitavecchia ha condannato Tunisair, compagnia aerea, al pagamento di 250 euro, somma riconosciuta come compensazione pecuniaria per un disservizio fornito nei confronti di una passeggera.
Una grave inefficienza, che ha portato ad un ritardo di oltre cinque ore il volo aereo numero TU753 per la tratta Roma Fiumicino-Tunisi, con la passeggera, che grazie al supporto di ItaliaRimborso ha ottenuto la compensazione pecuniaria di 250 euro previsti dal Regolamento Comunitario numero 261 del 2004.
«Ancora una volta - commentano da ItaliaRimborso - la giustizia italiana dà ragione ai nostri assistiti, venendo incontro alle esigenze dei passeggeri. Diversi sono i disagi che può provocare un ritardo aereo così consistente. Il Giudice di Pace ha perfettamente applicato Il Regolamento Comunitario n. 261/04. Un'evenienza che spesso accade con la nostra azienda».
Giornalmente sono diversi i passeggeri che scelgono ItaliaRimborso e questa ennesima sentenza favorevole spinge l'azienda ancor di più a far valere i diritti dei viaggiatori. ItaliaRimborso fornisce assistenza gratuita a coloro i quali abbiano subito un grave disservizio aereo, assai frequenti in ogni ordine.
Per presentare un reclamo per un disservizio aereo vissuto, è possibile contattare ItaliaRimborso con il semplice form online, presente nell'homepage del sito web www.italiarimborso.it. In alternativa è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 342 1031477, oppure chiamare lo 06-56548248, o scrivere una email all'indirizzo info@italiarimborso.it.