Vueling Roma Fiumicino Catania con oltre 9 ore di ritardo il 22 Agosto
Richiedi facilmente il rimborso Vueling. Ecco come fare

Eri anche tu sul volo Roma Fiumicino Catania Fontanarossa Vueling?
Il 22 Agosto 2018 saràsicuramente una giornata che i passeggeri del volo Vueling VY6138 non dimenticheranno facilmente, e non per gli ottimi snack serviti a bordo ma per l'enorme ritardo accumulato dal proprio volo. La partenza, infatti, programmata per le ore 19:25 dall'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma - Fiumicino è stata posticipata alle 04:45 per motivi che ancora non sono stati resi noti. Di conseguenza, anche l'orario programmato di arrivo (20:45) ha subito una forte variazione. L'aeromobile è atterrato all'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania - Fontanarossa più che a notte fonda, nelle prime ore del giorno successivo, alle 06:06, riportando un ritardo esorbitante di ben 9 ore e 20 minuti. A tutti i passeggeri a bordo è riconosciuto il diritto alla Compensazione Pecuniaria di € 250,00 per questo volo Vueling aeroporto Fiumicino aeroporto Catania.
IL RIMBORSO È GARANTITO
Fortunatamente, sempre più utenti hanno assunto la consapevolezza che per determinati disservizi aerei (Volo Cancellato, Volo in Ritardo oltre 3 ore) esistono delle leggi che agiscono a loro tutela. Nello specifico, la normativa alla quale facciamo riferimento è il Regolamento Comunitario 261/2004 (dei diritti dei viaggiatori) che garantisce ai passeggeri vittime di disservizi aerei un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) di € 250,00. Scopri come ottenerlo in maniera totalmente gratuita con ItaliaRimborso.
COMPENSAZIONE PECUNIARIA: COME OTTENERLA
Per far valere i tuoi diritti e ottenere il meritato rimborso non dovrai far altro che contattare la nostra segreteria amministrativa al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o tramite e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it. I nostri legali specializzati in materia, la cui esperienza è stata acquisita sul campo, saranno ben lieti di darti una mano istruendo gratuitamente per te una pratica di rimborso.
MAI COSÌ SEMPLICE...
Dopo esserti messo in contatto con il nostro front office e aver spiegato il disagio vissuto, ti verràchiesto di compiere un'ultima cosa. Inviaci un'e-mail alla quale dovrai allegare:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento personale;
- sintesi dell'accaduto.
I tuoi compiti adesso sono terminati, dovrai solo attendere il bonifico.
..E MAI COSÌ GRATUITO
Esattamente! Noi di ItaliaRimborso non tratteniamo alcuna cifra dalle somme erogate a titolo di rimborso. Per tutti i passeggeri i nostri servizi sono completamente gratuiti. Hanno giàpagato con i disservizi subiti. Inoltre, garantiamo la gratuitàdei nostri servizi sempre e comunque, anche nella remota ipotesi che la tua richiesta di Compensazione Pecuniaria venga respinta. Un ulteriore vantaggio che vogliamo dare ai nostri assistiti è quello di poter controllare, in qualsiasi momento, lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.
CHIEDILO ALLA COMPAGNIA AEREA
È possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.