Volo cancellato Lufthansa Venezia Francoforte?
Sarà la claim company a gestire gratuitamente la tua pratica

Come ottenere compensazione con ItaliaRimborso
La cancellazione del volo su cui ci si deve imbarcare per ragioni di lavoro o di diletto è sempre una spiacevole notizia. Eppure, di voli cancellati ce ne sono ogni giorno, e pure tanti. Ieri, 13 gennaio 2020, ad esempio, ce n'è stato uno di cui ItaliaRimborso ha avuto notizia da una coppia di passeggeri che hanno subito questo disagio aereo. Si tratta del volo Lufthansa LH325 che sarebbe dovuto decollare dall'aeroporto Marco Polo di Venezia per atterrare in Germania, a Francoforte, ma ciò non è accaduto.
Anche in questa circostanza, come già accaduto in altre, lo staff di ItaliaRimborso ha lavorato per accertare le ragioni che hanno portato alla cancellazione del volo LH325. Dopo un'oretta di lavoro, si è giunti ad una spiegazione plausibile e, per questo, la claim company si sente di consigliare ai passeggeri di questo volo di chiedere la compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro.
Se anche tu sei un passeggero coinvolto nella cancellazione Lufthansa, una volta apprese queste informazioni, sappi che puoi rivolgerti ad ItaliaRimborso per portare avanti la tua pratica. Sarà quest'azienda a farti ottenere la compensazione senza che tu debba muovere un dito.
Qualora tu fossi interessato, visita la sezione dei contatti e rivolgiti al più presto ad un operatore di ItaliaRimborso che gestirà la tua segnalazione e avvierà il claim. Quanto costa tutto questo? Nulla, è gratis.