Volo cancellato Emirates Milano Dubai: come ottenere risarcimento
Le informazioni per ottenere la compensazione pecuniaria di 600 euro
Compila subito il form che puoi vedere in basso o alla tua destra e attiva il claim
Milano-Dubai è una tratta particolarmente affascinante perché consente a tanti italiani di potersi recare in un luogo sì esotico, ma certamente moderno e, anzi, futuristico. Un viaggio di questo tipo l'avrebbero voluto fare anche i passeggeri del volo aereo Emirates di lunedì 21 settembre 2020 (il numero EK206) che, però, sono stati costretti a rimanere a terra a causa della cancellazione dello stesso.
ItaliaRimborso ha avuto notizia di tale circostanza da un viaggiatore che, particolarmente seccato, ha contattato il customer care dopo aver già avuto una felice esperienza col servizio due anni fa, grazie al quale ottenne un celere rimborso.
Il suggerimento che ti diamo, se anche tu sei uno dei passeggeri, è quello di non perdere tempo. Vale la pena compilare al più presto il form che puoi osservare in basso oppure alla tua destra (se navighi con un notebook), inserendo i pochi dati che ti sono richiesti. In questo modo avvierai la tua pratica risarcitoria che, se andrà a buon fine come crediamo e speriamo, ti consentirà di ottenere i 600 euro della compensazione pecuniaria.
Se non avessi molta confidenza con gli strumenti informatici avanzati, ti consigliamo di mandare un'email a tal riguardo all'indirizzo info@italiarimborso.it con cui fai presente il disservizio vissuto, oppure di chiamare il numero di telefono 06 56548248 o, ancora, di inviare un sms su Whatsapp al numero 342 1031477. Il servizio di assistenza è gratuito.
Lo ribadiamo, non perdere tempo.