Voli cancellati Brussels Torino, chiedi il rimborso Brussels Airlines
Richiedi con noi il rimborso aereo Brussels Airlines: è gratuito
Il caso dei voli cancellati da Brussels Airlines Torino Bruxelles
Per i passeggeri italiani sarà certamente stato un ritorno da una breve vacanza in Belgio. Per quelli belgi, invece, magari l'arrivo in Italia per un piacevole e rilassante soggiorno estivo. Qualsiasi siano state la motivazioni, comunque, nem due voli Brussels Airlines di martedì 23 luglio 2019 sono stati cancellati dalla compagnia aerea belga. Sono i voli SN3195 e SN3196 che hanno riguardato l'Aeroporto di Torino Caselle Sandro Pertini e l'Aeroporto di Brussels. Due voli annullati che hanno costituito, a parere di ItaliaRimborso, un palese disagio per i viaggiatori che avevano pagato per acquistare un biglietto aereo Brussels Airlines.
Il Reg. Eu. 261 del 2004, che esiste proprio per tutelare i diritti dei passeggeri aerei, dispone che in caso di volo cancellato dal vettore, qualora non sussistano motivazioni non prevedibili dallo stesso, esso debba fornire agli stessi la compensazione pecuniaria, cioè un indennizzo monetario (in questo caso, vista la tratta, è di 250 euro) a mo' di risarcimento per il danno subito. Non sempre accade in maniera semplice e veloce, ed è per questo che esiste ItaliaRimborso, per farsi carico di ogni onere ed accorciare i tempi del rimborso da parte del vettore.
Se anche tu in passato hai avuto un disagio aereo come volo cancellato, volo in ritardo o negato imbarco causa overbooking, non esitare a compilare il form in questa pagina web. Se poi sei stato uno di quegli sfortunati passeggeri che hanno avuto un volo cancellato dalla compagnia aerea belga, fallo a maggior ragione. Troverai un'assistenza senza costi che ti accompagnerà fino all'avvenuto risarcimento.