Toscani in partenza verso Monaco bloccati per quattro ore in aeroporto
I passeggeri possono ricevere 250 euro grazie da ItaliaRimborso
Possibile ottenere la compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario
Vera e propria odissea per i passeggeri aerei del volo Firenze Monaco della giornata di ieri, mercoledì 9 marzo. Dopo quasi quattro ore di attesa all'interno dell'aeroporto di Firenze e con partenza inizialmente prevista alle 13:25, i passeggeri Air Dolomiti del volo EN8195 sono atterrati in Germania solamente nel tardo pomeriggio alle ore 18:12.
Un ritardo consistente, che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo in ritardo Firenze Monaco Air Dolomiti, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.