Torino Cagliari Volotea, il 19 Agosto oltre 4 ore di ritardo
Intendi chiedere un risarcimento aereo a Volotea?

Torino Cagliari voli Volotea con ritardo?
Ancora disagi per chi viaggia in aereo. Stavolta è toccato ai passeggeri del volo VOE1796 teoricamente in partenza ieri, Domenica 19 Agosto, dall'Aeroporto Sandro Pertini di Torino - Caselle alle ore 10:50 con arrivo previsto all'Aeroporto Mario Mameli di Cagliari - Elmas alle ore 12:15. Purtoppo la tabella di marcia non è stata rispettata e i malcapitati passeggeri sono stati costretti ad attendere più ore in aeroporto prima di poter atterrare in terra sarda alle 16:42, con ben 4h e 27' di ritardo.Coloro che volessero fare richiesta di risarcimento per volo in ritardo possono rivolgersi a ItaliaRimborso e ottenerlo in maniera del tutto gratuita.
IL RIMBORSO È UN TUO DIRITTO
La ComunitàEuropea ha deciso di porre fine alle continue diatribe tra passeggeri insoddisfatti dei servizi ricevuti e le compagnie aeree, emanando un provvedimento, il Regolamento Comunitario 261/2004 (dei diritti del viaggiatore) che garantisce un rimborso forfettario, che in questa circostanza vale € 250,00 a coloro che sono vittime di voli cancellati, voli in ritardo (oltre 3 ore) e problematiche relative ai bagagli.
ITALIARIMBORSO NON HA COSTI
Tutti i viaggiatori vittime di questo genere di disagi che vogliano rivolgersi a ItaliaRimborso potranno farlo chiamando la nostra segreteria amministrativa al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o inviando un'e-mail a info@italiarimborso.it. Il nostro comparto legale saràa loro completa disposizione nella gestione della pratica risarcitoria.
COMPENSAZIONE PECUNIARIA IN POCHI STEP
Una volta verificata la lavorabilitàdella tua pratica l'ultima cosa che dovrai fare per ottenere il rimborso saràinviarci via e-mail quanto segue:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento d'identità;
- sintesi del disagio subito.
Da questo momento sarai sollevato da qualsiasi altro onere, penseremo a tutto noi non applicando nessun tipo di commissione per i nostri servizi.
SERVIZIO GRATUITO PER I PASSEGGERI
Come giàdetto, l'istruzione di una pratica di risarcimento con ItaliaRimborso non ha nessun costo per i passeggeri che ne facciano richiesta. I nostri avvocati lavoreranno con clemenza e dedizione per far sì che i vostri diritti siano tutelati.La gratuitàdei nostri servizi è garantita anche nella spiacevole evenienza in cui la vostra domanda dovesse essere respinta. Un vantaggio che avràchi si rivolge a ItaliaRimborso sta nella possibilitàdi poter verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.
CHIEDI IL RIMBORSO ALLA COMPAGNIA
È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.