Stamattina maxi ritardo di 16 ore Wizzair Sofia Roma e ritorno
I passeggeri possono richiedere il rimborso aereo di 250 euro
I viaggiatori partiranno solamente in piena nottata
Mattina da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Roma, ma il volo riporterà oltre sedici ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, oggi, giovedì 13 giugno, con il volo Wizzair Sofia Roma W64315, comportando ritardi anchesul volo Roma Sofia W64316, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.
I passeggeri, quindi, sono costretti a trascorrere ore intere all'interno degli aeroporti di Sofia e Roma Fiumicino, vedendo rinviato i propri voli in partenza inizialmente alle 06:40 e 08:25 e programmati solamente alle 23:16 e 00:35.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la meta prefissata, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare i voli in ritardo Wizzair Sofia Roma e Roma Sofia è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.