Rimborso per il volo cancellato Ryanair Bari Roma del 14/10
Qui puoi chiedere rimborsi Ryanair per il Bari Roma volo cancellato

Problemi coi voli Bari Roma Ryanair?
Ancora disagi per i passeggeri della compagnia irlandese Ryanair. Questa volta a farne le spese sono stati i passeggeri del volo FR7093 in partenza dall'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari - Palese alle 06:30 e diretto allo scalo romano Leonardo Da Vinci di Roma - Fiumicino. La brutta notizia della cancellazione del volo è stata appresa dai viaggiatori poco dopo essersi recati in aeroporto nelle prime ore di ieri, Domenica 14 Ottobre. La segnalazione ci è giunta ieri pomeriggio e ci siamo subito attivati per verificare se i passeggeri che hanno subito questo disservizio abbiano il diritto alla compensazione pecuniaria come rimborso, dato che il vettore leader in Europa non ha ancora provveduto a fornire una spiegazione ufficiale per l'accaduto. Attraverso i nostri sistemi certificati di controllo abbiamo potuto verificare che la cancellazione non è stata dovuta ad eventi eccezionali verificatesi in uno degli aeroporti coinvolti. Di seguito vedremo come e con quali modalità richiedere il rimborso voli Bari Roma Fiumicino Ryanair.
DISSERVIZI AEREI? TI SPETTA IL RIMBORSO
Se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu hai avuto modo di sperimentare le spiacevoli conseguenze di un disservizio posto in essere dalle compagnie aeree. Per tranquillizzarti ti comunichiamo, qualora non lo sapessi già, che per determinati disservizi, la Comunità Europea si schiera da tempo a favore dei viaggiatori. Risale ormai al 2004 la pubblicazione di una normativa europea atta a limitare sensibilmente il numero dei disservizi aerei che si ripercuotono sui passeggeri ogni giorno. Grazie all'emanazione del Regolamento Comunitario 261/2004 disservizi come volo cancellato, volo in ritardo di almeno 3 ore, danneggiamento/smarrimento/ritardo dei bagagli, sono puniti con l'obbligo di versare ai passeggeri un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base alla lunghezza della tratta aerea. Per richiederlo in via del tutta gratuita è possibile contattare la nostra segreteria amministrativa al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) i scrivendoci un'e-mail a info@italiarimborso.it descrivendoci l'accaduto. Verificheremo la lavorabilità del tuo caso e, prima di affidarlo a uno dei nostri legali convenzionati, ti chiederemo di inviarci la seguente documentazione per ufficializzare la tua richiesta:
- copia di un documento personale;
- copia del biglietto aereo;
- riassunto dettagliato del disagio.
Una volta ufficializzata la tua richiesta potrai verificare i progressi della tua pratica in una speciale sezione del sito www.italiarimborso.it. Abbiamo voluto lasciare alla fine quello che forse è il dettaglio più significativo del nostro lavoro, cioè che tutti i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono gratuite al 100% per i passeggeri.