Tap Roma Lisbona volo cancellato, richiedi il rimborso
Roma Lisbona volo cancellato? Niente paura, leggi in basso
Contatta ItaliaRimborso per il tuo disagio aereo Roma Lisbona Tap Portugal dell'8 luglio
Volevano recarsi in Portogallo per un breve soggiorno diviso fra Lisbona e Madeira, ma hanno avuto una sgradevole sorpresa. Un gruppo di giovani avventurosi italiani hanno reso noto un disservizio aereo in cui si sono imbattuti lunedì 8 luglio 2019. Avevano prenotato da tempo la vacanza portoghese, acquistando il biglietto aereo con la compagnia aerea Tap Air Portugal e prenotando alberghi e spostamenti. Ma l'improvvisa cancellazione del loro volo TP837 ha letteralmente stravolto tutti i piani che avevano faticosamente costruito dopo settimane intere. Dunque, l'aereo portoghese non ha decollato dall'aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci Roma e, com'è chiaro, non è atterrato all'aeroporto di Lisbona. Una brutta, sgradita, sorpresa per chi aveva scelto quel volo Tap Portugal Roma Lisbona aereo cancellato.
C'è da aggiungere che non bisogna mai demordere né arrendersi, neppure quando le cose sembrano mettersi male. Certo, in casi come questo salta davvero tutto, probabilmente l'intera vacanza pianificata con cura nei dettagli ed attesa da chissà quanto tempo, ma se l'aereo non è decollato e la responsabilità è del vettore la legge è dalla tua parte. In particolare, il Reg. EU 261.2004, il quale funge da strumento di difesa per i passeggeri che, avvalendosene anche per un volo cancellato, possono chiedere un risarcimento volo di cifra compresa tra 250 e 600 euro. Per tornare al caso di cui s'è discusso, quei passeggeri l'hanno già fatto e possono farlo anche gli altri, cioè chiedere al vettore il Rimborso voli Roma Lisbona Tap cancellati.
Farlo è tanto, troppo, semplice. Bastano davvero 30 secondi, tramite lo stesso sito web in cui stai navigando. Qui troverai uno strumento digitale con dei campi da completare, il cosiddetto form. Scrivi i tuoi dati ed il gioco è fatto. Quando sarai ricontattato, rispondi coi documenti richiesti e dovrai solo aspettare di essere correttamente rimborsato senza spendere neppure un euro della tua compensazione pecuniaria.