Ritardo volo Amsterdam-Bari e ritorno, ai passeggeri 400 euro
Assistenza gratuita da parte di ItaliaRimborso per i viaggiatori
Spiacevole disavventura per diverse centinaia di passeggeri provenienti da Amsterdam di rientro per Bari. Nella giornata di venerdì 3 dicembre, il volo aereo HV5819 della compagnia Transavia Airlines da Amsterdam Schiphol per Bari-Palese ha riportato un ritardo di ben tre ore e trenta, ai cui passeggeri spetta una compensazione pecuniaria di 400 euro, grazie all'applicazione del Regolamento dell'Unione Europea 261/2004.
Un ritardo che ha portato notevoli disagi anche per i passeggeri del volo conseguente, con partenza dall'aeroporto Karol Wojtyla di Bari-Palese per l'aeroporto di Amsterdam Schiphol. Ritardo per il volo aereo HV5820 di tre ore e dodici minuti. Anche in questo caso i passeggeri potranno ottenere la compensazione di 400 euro, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso.
ItaliaRimborso è l'azienda leader nel supporto ai passeggeri che hanno subito disagi nel campo dei voli aerei. Per ricevere l'assistenza gratuita è possibile farlo attraverso il semplice form online nell'homepage del sito internet www.italiarimborso.it. È possibile ricevere assistenza anche grazie ad un messaggio Whatsapp al numero 3421031477 oppure telefonando al 0656548248.