Cancellazione Neos Zanzibar Verona, con noi volo rimborsato
Ecco come avviare la pratica per volo Neos Zanzibar Verona
Come poter chiedere un indennizzo Neos per ritardo aereo
Sono davvero numerosissimi i viaggiatori che, nel raggiungere la destinazione della propria vacanza estiva o nel tornare a casa dopo aver trascorso lì le ferie, si imbattono, loro malgrado, in disservizi aerei come la cancellazione di un volo o un ritardo aereo. Una situazione di questo tipo è accaduta anche a due passeggeri che ci hanno fatto sapere di un volo Neos cancellato, il NO252, risalente a mercoledì 31 luglio 2019. I due viaggiatori tornavano da Zanzibar e avrebbero dovuto raggiungere l'aeroporto di Valerio Catullo di Verona Villafranca. Dai dati i nostri possesso, ottenuti mediante l'utilizzo di valide strumentazioni, siamo nelle condizioni di poter sostenere che ci siano le condizioni favorevoli per richiedere un rimborso aerei Zanzibar Verona Neos.
A stabilire che la compensazione pecuniaria è dovuta al passeggero, qualora naturalmente le cause siano imputabili alla compagnia aerea, entra in scena un Regolamento Comunitario 261/2004. Rifacendoci a questa fonte normativa, possiamo affermare che il ritardo aereo rientra all'interno dei casi annoverati, così come il volo cancellato e l'overbooking significato negato imbarco. Cosa spetta al viaggiatore? Semplice, può ricevere fra 250 e 600 euro e ciò in base a quanto era lunga la rotta dell'aereo.
Dai un'occhiata a questa pagina. Un po' dovunque vedrai numeri telefonici, indirizzi email, form da compilare: fai pure la scelta che preferisci per metterti in contatto con ItaliaRimborso che ti sostituirà, quando farai partire il claim e dopo aver inviato alcuni documenti, fin quando non otterrai ciò che richiedi. Quando lo vorrai, potrai anche vedere anche punto è la tua pratica, direttamente dal sito che stai visitando.
Non pagherai nulla, nel senso che la tua compensazione di 600 euro, in questo caso, non avrà alcuna trattenuta.