Ritardo Laudamotion Bergamo Vienna, come chiedere l'indennizzo aereo
Avvia un reclamo Laudamotion semplicemente
Volo in ritardo Bergamo Vienna Laudamotion?
Un altro ritardo Laudamotion. Stavolta è capitato ai passeggeri del volo OE319 di lunedì 2 dicembre 2019. Costoro, infatti, sono arrivati a destinazione con ben 4 ore e 58 minuti di ritardo rispetto all'orario di arrivo schedulato. Il volo in oggetto è decollato dall'aeroporto lombardo di Bergamo Orio al Serio Il Caravaggio ed è atterrato in Austria, allo scalo della capitale Vienna. Un ritardo prolungato ed eccessivo che ha costretto molti ad una sosta forzata in aeroporto.
Ebbene, secondo il parere tecnico dei componenti dello staff qualificato di ItaliaRimborso, per questo volo sembrano esserci le condizioni favorevoli per avviare un reclamo Laudamotion, al fine di ottenere la compensazione pecuniaria. Si tratta di una somma pari a 250 euro, nel caso specifico, che ripaga il disagio a cui il passeggero ha dovuto far fronte nell'orario compreso tra l'imbarco in aereo previsto e quello effettivo.
ItaliaRimborso è una claim company italiana specializzata nel campo dei rimborsi aerei. Può agevolarti in maniera tale da farti ricevere gratuitamente questo indennizzo monetario.
Come fare? Niente di più semplice, veloce ed intuitivo. ItaliaRimborso ha predisposto una precisa sezione del sito dalla quale trasmettere in maniera automatica la propria segnalazione. La trovi cliccando qui. Ti basterà inserire nome e cognome, tipo di disservizio aereo (es. volo cancellato, volo in ritardo etc...), il tuo indirizzo email, il numero del volo (accertati e la data del disagio. Una volta spuntata la casella della privacy, schiaccia il bottone arancione "Avvia Pratica" ed il gioco è fatto.