Ritardo volo Milano Atlanta Delta, vuoi il risarcimento?
Scopri come ottenere facilmente rimborso volo Delta Milano Atlanta
Disagi sui voli Milano Atlanta con Delta Airlines?
Tanti, tanti italiani stanno raggiungendo gli Stati Uniti per trascorrere lì qualche giorno delle proprie vacanze estive. Subire un ritardo volo non dev'essere piacevole per nessuno perché rischierebbe di compromettere la serenità del proprio viaggio che, tra l'altro, non è uno di quelli che si ripetono spesso. Eppure, capita.
Una situazione analoga è accaduta anche a due passeggeri del volo DL175 (compagnia aerea Delta Airlines) che lunedì 5 agosto 2019, loro malgrado ed inaspettatamente, sono atterrati all'aeroporto di Atlanta Hartsfield (Jackson International Airport) con ben 6 ore e 50 minuti di ritardo volo, partendo da Milano (Malpensa).
Ci siamo messi immediatamente al lavoro, una volta ricevuta la segnalazione, ed abbiamo ben compreso che non ci fossero problemi legati al traffico aereo, in entrambi gli scali. Riteniamo, anzi, che ci siano tutti gli indizi corretti per avviare una pratica di compensazione pecuniaria. Quei due passeggeri l'hanno già fatto. Puoi farlo anche tu.
Dunque, contattaci chiamando lo 06/56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 342 1031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la propria disavventura, oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Servono soltanto queste informazioni da ricevere via e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
I nostri operatori avranno bisogno soltanto di alcune semplici informazioni e si occuperanno loro di tutto. Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.
In chiusura, ti starai chiedendo cos'è la compensazione pecuniaria. Il Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i viaggiatori che incappano in disservizi aerei come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e negati imbarchi per oveerboking, disciplina che i passeggeri che subiscano un disservizio aereo come i precedenti, possono richiedere un rimborso o una compensazione pecuniaria che va dai 250 ai 600 euro. Questo, ovviamente, quando le cause siano direttamente imputabili al vettore aereo.