Rimborso richiedibile per il volo in ritardo 9U892 da Roma a Chisinau
Quasi 5 ore di ritardo all'arrivo per volo Roma Chisinau Air Moldova
La compagnia lascia allo sbando i propri passeggeri del 6 Febbraio, nessuna assistenza fornita in aeroporto
In questo articolo daremo conto ai passeggeri del volo 9U892 operato da Air Moldova ieri, Mercoledì 6 Febbraio, in partenza dallo scalo romano Leonardo Da Vinci di Roma – Fiumicino.
È plausibile che i passeggeri, probabilmente sotto suggerimento degli assistenti di volo, abbiano pensato che il ritardo accumulato dal volo in oggetto sia stato determinato da possibili condizioni meteo avverse a Chisinau ma, attraverso un controllo effettuato con i nostri sistemi certificati, abbiamo potuto constatare che così non è, e che ai viaggiatori viene arrogato il diritto alla Compensazione Pecunairia per il Roma Fiumicino Chisinau come rimborso per i disagi subiti.
Il decollo dell'aeromobile era stato programmato per le 15:40 e avrebbe dovuto consentire l'atterraggio a Chisinau per le 19:00 ma la tabella di marcia ha subito, purtroppo, una forte variazione. La partenza è stata infatti registrata soltanto alle 20:29 e i passeggeri hanno potuto raggiungere la loro destinazione finale con ben 4h e 55' di ritardo.
Per questo disservizio e per altri analoghi a questo come voli cancellati, imbarchi negati ai passeggeri, pesanti ritardi, i passeggeri possono chiedere il rimborso alla compagnia per i disagi vissuti, ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per ottenere il rimborso, con l'ausilio gratuito di uno studio legale specializzato in materia di rimborsi aerei, i viaggiatori possono mettersi in contatto con la segreteria aministrativa di ItaliaRimborso allo 06-56548248 o scrivendo all'indirizzo e-mail info@italiarimborso.it.
Tutti i nostri servizi al passeggero sono completamente gratuiti.