Richiedi risarcimento per il volo cancellato MS792 da Roma a Il Cairo
Di seguito le modalità di richiesta del tuo risarcimento
Istruzioni su come ricevere risarcimento per volo cancellato Egyptair
“Nulla da fare. Alla fine, dopo diversi minuti di attesa il volo è stato cancellato”. Esordisce così, con comprensibile amarezza, uno dei passeggeri del volo MS792 della compagnia di bandiera egiziana Egyptair, che ieri 29 Luglio 2020 non ha mai staccato le ruote dalla pista dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, da dove avrebbe dovuto raggiungere l'Aeroporto internazionale del Cairo.
Tutto molto dubbio, dal momento che il volo a questo appena precedente parrebbe essere atterrato in perfetto orario; un particolare questo, che avvalora le valutazioni tecniche condotte dal nostro staff che, in relazione a questo disservizio, ha escluso che possa essersi verificata una delle circostanze eccezionali annoverate nel RE 261/2004. Per questa ragione riteniamo che per questo disservizio vi siano i presupposti per richiedere al vettore aereo un risarcimento pari a 400 euro, considerata la distanza tra i due scali e l'entità totale del ritardo all'arrivo. Tra gli aventi diritto potresti esserci anche tu che stai leggendo!
Per richiedere il risarcimento, i viaggiatori coinvolti in questo disservizio (ma anche in altre situazioni come voli in ritardo superiore alle tre ore, overbooking e problemi coi bagagli) possono rivolgersi alla nostra segreteria contattando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477) o scrivendo una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it, descrivendo brevemente l'accaduto. Come in questo caso, verificheremo la lavorabilità di ogni singola richiesta che ci perverrà, attraverso la consultazione dei nostri sistemi di controllo certificati e, qualora riterremo vi siano i presupposti per proseguire, avvieremo l'iter risarcitorio al posto tuo, senza mai chiederti nulla in cambio.
Tutti i servizi di ItaliaRimborso sono offerti ai passeggeri gratuitamente e, qualora te lo stessi chiedendo, anche in caso di mancata accettazione in sede giudiziale.