Richiedi rimborso ritardo aereo KLM da Firenze ad Amsterdam
Quattro ore ed otto minuti di ritardo per la compagnia aerea olandese
Compila il form o manda un'email. Oppure chiama o manda un sms tramite Whatsapp
Una vacanza in Olanda "macchiata" da un pesante ritardo aereo. Così un gruppetto di turisti italiani diretti ad Amsterdam (aeroporto Schiphol) hanno descritto la propria esperienza di viaggio, raccontandola ad un operatore telefonico di ItaliaRimborso che ha raccolto la segnalazione telefonica. I passeggeri, decollati dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze a Peretola, hanno viaggiato con la compagnia aerea KLM Royal Dutch Airlines, andando incontro a tale disagio cristallizzato in 4 ore ed 8 minuti. Il volo era il KL1638 di giovedì 24 settembre 2020.
Per ufficializzare la tua richiesta di rimborso volo, finalizzata a farti ottenere i 250 euro della compensazione pecuniaria, non dovrai far altro che compilare questo form online presente in questa ed in tutte le altre pagine del sito in cui stai navigando. Comunica le informazioni necessarie, sarai ricontattato ed ItaliaRimborso si occuperà al posto tuo della tua pratica risarcitoria. Nessun costo ti sarà addebitato per l'assistenza ricevuta.
Dunque, ribadiamo il consiglio del form, ma se vuoi puoi anche mandare una email all'indirizzo info@italiarimborso.it, o ancora telefonare allo 06 56548248 o inviare un Whatsapp al 342 1031477.