Richiedi indennizzo ritardo volo American Airlines Roma Charlotte
Ecco come fare con American Airlines reclami aerei
Il fatto è avvenuto domenica 7 luglio 2019 con la compagnia aerea americana American Airlines
Chiedere aiuto o, in questo caso, è meglio dire "supporto", non è mai sbagliato. Anzi, è sinonimo di intelligenza, perché lascia intendere che affidarsi a qualcun altro che magari sa benissimo cosa fare per risolvere un problema, ha effettivamente un senso logico ben definito. Italia Rimborso negli ultimi tempi ha aiutato un numero indefinito di utenti, tanti assistiti fino all'ottenimento del proprio indennizzo monetario, tanti altri anche soltanto telefonicamente, per un semplice supporto.
Dopo questa appassionata premessa, oggi segnaliamo un ritardo aereo pari a 3 ore e 15 minuti, da parte di un volo intercontinentale, il volo AA721, di domenica 7 luglio 2019. Chi ha confidenza con le sigle aeree avrà già riconosciuto la compagnia aerea American Airlines, ma certamente non la rotta che è stata la Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci Charlotte International Airport (Stati Uniti).
Sembrano esserci pochi dubbi sulle possibilità di ottenere un risarcimento aereo che, in questo caso, è denominato compensazione pecuniaria voli Roma Charlotte ed è di ben 600 euro, vista la tratta così lunga perché intercontinentale. L'idea di poter fare richiesta di compensazione è radicata nel Regolamento Comunitario 261/2004, lo strumento normativo usato per rivendicare i propri diritti aerei di passeggeri.
ItaliaRimborso può dunque darti una mano significativa nell'ottenere ciò che ritieni ti sia dovuto e non ti chiede nulla in cambio. Anzi, ti dà aiuto, sostegno ed anche un codice identificativo tuo e personale col quale potrai facilmente monitorare come stanno andando le cose e quando otterrai il risarcimento, proprio passo passo. Insomma, vale la pena scegliere un modo per farlo e contattare la claim company italiana.