Richiedi compensazione per ritardo Blue Panorama Santorini Roma
Ottieni rimborso ritardo Blue Panorama per volo Santorini Roma

Hai avuto problemi coi voli Santorini Roma di Blue Panorama?
L'estate si sta confermando bollente, non solo per le temperature ma anche per ciò che riguarda i disagi aerei patiti dai passeggeri. Una di essi, di ritorno da una vacanza in Grecia, ci ha contattati raccontandoci di un ritardo superiore alla 3 ore. Il volo in oggetto è il numero volo BV2419 della compagnia aerea Blue Panorama di mercoledì 31 luglio 2019. L'aereo è decollato dall'aeroporto di Santorini ed è atterrato nella Capitale, all'aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci Roma.
Prima di lanciarci in supposizioni, abbiamo lavorato a fondo su questo caso. Il lavoro ha dato i suoi frutti, visto che siamo riusciti a trovare le informazioni che cercavamo. L'aereo è atterrato con 3 ore e 30 minuti di ritardo. Peraltro, in condizioni meteo buone e con un traffico aereo abbastanza regolare. Ecco perché, a nostro avviso, la compensazione pecuniaria è richiedibile. La passeggera ha già avviato con noi una pratica. Puoi farlo anche tu.
Puoi contattarci nel modo che più preferisci: telefonicamente allo 06/56548248, mediante sms Whatsapp al 342 1031477, via mail a info@italiarimborso.it e parlare col cuore in mano - ma senza dilungarti troppo! - di ciò che ti è capitato. Non preoccuparti, sarai assistito come meriti e, dopo aver inviato i documenti che ti saranno richiesti, potrai dimenticarti di tutto, fin quando non sarai ricontattato per il tuo rimborso.
Ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà avallata dai nostri addetti, ti sarà fornito subito un codice identificativo che potrai adoperare nella sezione apposita Traccia la Pratica del website in cui stai navigando.
Zero commissioni per ogni passeggero, dunque anche per te.
Dunque, fai valere i tuoi diritti, sulla base del Regolamento Comunitario 261/2004. Proprio questo strumento normativo stabilisce l'obbligo risarcitorio individuato in una somma che oscilla da 250 a 600 euro. Questo perché non tutte le tratte aeree hanno la stessa lunghezza! Tale importo va riconosciuto solo ed esclusivamente quando le motivazioni siano circoscrivibili alla compagnia aerea. Oltre al ritardo aereo, come in questa circostanza, c'è il volo cancellato e l'overbooking.