Pesante ritardo per il volo da Verona a Siviglia Ryanair
I passeggeri chiedono rimborso per i disservizi vissuti in aeroporto

Escluse le circostanze eccezionali per il volo Verona Siviglia come causa del ritardo
Ancora un altro disservizio si è verificato ieri, Lunedì 14 Gennaio, nell'aeroporto di Verona - Villafranca, a farne le spese piu di un centinaio di passeggeri che avrebbero dovuto raggiungere Siviglia, chi per un viaggio di piacere, chi per motivi di lavoro.
Era di un quarto d'ora il ritardo inizialmente comunicato dalla compagnia ai passeggeri diretti in Spagna e tutto sommato, la cosa poteva anche essere accattabile, ma tutto è durato davvero poco. Non ci è voluto molto, infatti, prima che il ritardo comunicato sui led delle sale d'attesa salisse vertiginosamente.
Tutto regolare all'aeroporto all'aeroporto Valerio Catullo, ma non per il volo FR1205. Il decollo, originariamente programmato per le 09:45 è slittato di parecchio prima di diventare qualcosa di concreto. Il boeing 737-800 della compagnia di bandiera irlandese si è staccato dal suolo soltanto alle 13:23, generando un ritardo all'arrivo di ben 3h 35', con tutti i disagi che ne sono conseguiti.
Grazie a un controllo effettuato su entrambi gli scali possiamo escludere che questo volo in ritardo sial la conseguenza di condizioni meteo avverse o di restrizioni del traffico aereo, per cui i passeggeri hanno tutto il diritto di chiedere il rimborso voli Verona Siviglia per i disagi vissuti.
Per farlo in modo totalmente gratuito possono rivolgersi a ItaliaRimborso allo 06-56548248. Non ci sono costi che i nostri assistiti debbeno sostenere per far valere i propri diritti.
Tutti i nostri servizi sono assolutamente a costo 0 per il passeggero!