Natale, gli italiani scelgono Amsterdam, ma il volo ritarda 7 ore
Disagi per i passeggeri partiti ieri dall'aeroporto di Bologna
Grazie ad ItaliaRimborso è possibile ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro
Partenza con enormi disagi per gli italiani che hanno scelto di trascorrere le vacanze natalizie in quel di Amsterdam. Il volo Bologna Amsterdam della KLM, nella giornata di ieri, martedì 21 dicembre, ha riportato 7 ore e 7 minuti di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere l'intera mattina all'aeroporto di Bologna Gugliermo Marconi. Dopo essere giunti all'alba all'interno dello scalo, si sono visti posticipare la partenza solamente alle 13:30, arrivando in Olanda alle 15:32.
Un disservizio che portato non pochi disagi per i passeggeri del volo KL1582, desiderosi di raggiungere Amsterdam in questi giorni di vacanza, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.
Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale, che ha già vinto il 97,5% delle sentenze, sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo chiamando lo 06 56548248 oppure tramite un Whatsapp al 342 1031477. È possibile anche segnalare direttamente il disservizio con il form presente nel sito https://www.italiarimborso.it/.