Volo Napoli Venezia Easyjet cancellato il 21 Agosto
Napoli Venezia volo cancellato? Ecco la tua compensazione pecuniaria EasyJet

Disservizi sui voli Napoli Venezia easyJet?
Ancora una disavventura per i passeggeri Easyjet che nella giornata di ieri, Martedì 21 Agosto, mentre erano in attesa di imbarcare sul volo U2 997 che sarebbe dovuto decollare dall'Aeroporto di Napoli - Capodichino alle ore 19:10 per atterrare in terra veneta, all'Aeroporto Marco Polo di Venezia intorno alle 20:25, hanno assistito inermi alla cancellazione del volo. Non sono ancora note le motivazioni che abbiano spinto la compagnia a prendere questa decisione, ma per i teorici passeggeri è disponibile la Compensazione Pecuniaria.
VOLO CANCELLATO: RICHIEDI IL RIMBORSO
Fortunatamente, quando si parla di voli cancellati o voli in ritardo, i consumatori adesso hanno dei punti di riferimento per non trovarsi impreparati in queste spiacevoli circostanze. A tutela dei diritti del viaggiatore, infatti, è stato emanato il Regolamento Comunitario 261/2004, il quale garantisce ai passeggeri vittime dei disservizi appena citati un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) di € 250,00 per le tratte inferiori a 1500 km. Continua a leggere e scopri come ottenerla gratuitamente con ItaliaRimborso.
COMPENSAZIONE PECUNIARIA A PORTATA DI CLICK
Ricevere assistenza da chi è competente in materia è sempre una buona opportunità, specialmente se viene offerta a titolo completamente gratuito. Con ItaliaRimborso i passeggeri vittime di disservizi aerei non dovranno mai sostenere alcun costo. Ti basta metterti in contatto con la nostra segreteria amministrativa al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviandoci un'e-mail a info@italiarimborso.it spiegandoci il tipo di disagio che hai vissuto.
ESSERE RISARCITI NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE
Dopo esserti messo in contatto con i nostri uffici, i nostri addetti verificheranno se la tua pratica è lavorabile o meno. Se sì non dovrai fare altro che inviarci un'e-mail alla quale dovrai allegare:
- copia della carta d'imbarco;
- copia di un documento personale;
- sintesi del disagio vissuto.
Il gioco è fatto, non ti resta che attendere il bonifico.
ITALIARIMBORSO, COSTO 0 PER IL PASSEGGERO
Come giàaccennato le nostre prestazioni per i passeggeri vittime di volo in ritardo o di volo cancellato sono totalmente gratuite, e sempre lo saranno. Potrebbe capitare, purtroppo, che la tua richiesta di risarcimento venga respinta (eventualitàmolto rara - valutiamo a priori la lavorabilitàdi ogni singolo caso), ma anche in questo caso non ti verràchiesto nulla in cambio. Un vantaggio di cui gli assistiti di ItaliaRimborso possono godere è quello di poter visionare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.
ECCO COME AGIRE IN AUTONOMIA
È anche possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.