Chiedi rimborso

Volo Napoli Venezia Easyjet cancellato il 21 Agosto

Napoli Venezia volo cancellato? Ecco la tua compensazione pecuniaria EasyJet

compensazione pecuniaria EasyJet
22/08/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Disservizi sui voli Napoli Venezia easyJet?

Ancora una disavventura per i passeggeri Easyjet che nella giornata di ieri, Martedì 21 Agosto, mentre erano in attesa di imbarcare sul volo U2 997 che sarebbe dovuto decollare dall'Aeroporto di Napoli - Capodichino alle ore 19:10 per atterrare in terra veneta, all'Aeroporto Marco Polo di Venezia intorno alle 20:25, hanno assistito inermi alla cancellazione del volo. Non sono ancora note le motivazioni che abbiano spinto la compagnia a prendere questa decisione, ma per i teorici passeggeri è disponibile la Compensazione Pecuniaria.

VOLO CANCELLATO: RICHIEDI IL RIMBORSO

Fortunatamente, quando si parla di voli cancellati o voli in ritardo, i consumatori adesso hanno dei punti di riferimento per non trovarsi impreparati in queste spiacevoli circostanze. A tutela dei diritti del viaggiatore, infatti, è stato emanato il Regolamento Comunitario 261/2004, il quale garantisce ai passeggeri vittime dei disservizi appena citati un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) di € 250,00 per le tratte inferiori a 1500 km. Continua a leggere e scopri come ottenerla gratuitamente con ItaliaRimborso.

COMPENSAZIONE PECUNIARIA A PORTATA DI CLICK

Ricevere assistenza da chi è competente in materia è sempre una buona opportunità, specialmente se viene offerta a titolo completamente gratuito. Con ItaliaRimborso i passeggeri vittime di disservizi aerei non dovranno mai sostenere alcun costo. Ti basta metterti in contatto con la nostra segreteria amministrativa al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) oppure inviandoci un'e-mail a info@italiarimborso.it spiegandoci il tipo di disagio che hai vissuto.

ESSERE RISARCITI NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

Dopo esserti messo in contatto con i nostri uffici, i nostri addetti verificheranno se la tua pratica è lavorabile o meno. Se sì non dovrai fare altro che inviarci un'e-mail alla quale dovrai allegare:

  1. copia della carta d'imbarco;
  2. copia di un documento personale;
  3. sintesi del disagio vissuto.

Il gioco è fatto, non ti resta che attendere il bonifico.

ITALIARIMBORSO, COSTO 0 PER IL PASSEGGERO

Come giàaccennato le nostre prestazioni per i passeggeri vittime di volo in ritardo o di volo cancellato sono totalmente gratuite, e sempre lo saranno. Potrebbe capitare, purtroppo, che la tua richiesta di risarcimento venga respinta (eventualitàmolto rara - valutiamo a priori la lavorabilitàdi ogni singolo caso), ma anche in questo caso non ti verràchiesto nulla in cambio. Un vantaggio di cui gli assistiti di ItaliaRimborso possono godere è quello di poter visionare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.

ECCO COME AGIRE IN AUTONOMIA

È anche possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:

  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Volo in ritardo Ryanair Verona Cagliari di oltre 8 ore

Volo in ritardo Ryanair Verona Cagliari di oltre 8 ore

Per un volo in ritardo Ryanair Verona Cagliari di oltre 8 ore i passeggeri possono richiedere 250 euro di rimborso.

22/04/2025
leggi tutto
news
Volo in ritardo Dat Lampedusa Palermo di oltre tre ore

Volo in ritardo Dat Lampedusa Palermo di oltre tre ore

Per un volo in ritardo Dat Lampedusa Palermo di oltre tre ore, i passeggeri possono ottenere 250 euro di rimborso.

20/04/2025
leggi tutto
news
Volo in ritardo Ryanair Torino Brindisi di oltre sette ore

Volo in ritardo Ryanair Torino Brindisi di oltre sette ore

Per un volo in ritardo Ryanair Torino Brindisi di oltre sette ore i passeggeri possono ricevere 250 euro di rimborso.

15/04/2025
leggi tutto
news
Pesante ritardo per i voli Ryanair Roma Brindisi e ritorno

Pesante ritardo per i voli Ryanair Roma Brindisi e ritorno

Voli in ritardo Ryanair Roma Brindisi e ritorno di oltre tre ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di risarcimento

01/04/2025
leggi tutto
news
Ieri volo cancellato Sky Alps Crotone Roma, ai passeggeri 250 euro

Ieri volo cancellato Sky Alps Crotone Roma, ai passeggeri 250 euro

Volo cancellato Sky Alps Crotone Roma Fiumicino. I passeggeri possono ricevere 250 euro di risarcimento aereo.

31/03/2025
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.