Istruzioni richiesta risarcimento volo Lufthansa Venezia Francoforte
Puoi ottenere la somma di 250 euro: è la tua compensazione pecuniaria
ItaliaRimborso ti aiuta a far valere i tuoi diritti
Un appuntamento di lavoro, una visita ai parenti, il ritorno a casa oppure una vacanza invernale in Germania: tutte possibili motivazioni che hanno spinto i passeggeri del volo LH329 di mercoledì 8 gennaio 2020, a raggiungere l'aeroporto di Francoforte partendo da quello veneto di Venezia intitolato al viaggiatore Marco Polo. Peccato che questo volo Lufthansa sia arrivato a destinazione con un pesante ritardo di 3 ore e 51 minuti, ritardo che non è negli standard di Lufthansa, compagnia aerea tedesca nota anche per la puntualità.
Esaminate le motivazioni del ritardo aereo Lufthansa, le circostanze atmosferiche ed il traffico dei cieli dei due scali aeroportuali, i tecnici dello staff di ItaliaRimborso sono giunti alla conclusione che per questo volo pare ammissibile chiedere la compensazione pecuniaria che è pari a 250 euro. Ciò, naturalmente, è una valutazione aziendale, ma è fortemente consigliato a tutti i passeggeri di questo volo, anche a te che stai leggendo se lo sei, di avviare subito un claim.
Come fare? Niente di più semplice. Basta scegliere le modalità di contatto che più si preferiscono o che risultano convenienti nel momento in cui si decide di farlo, seguendo le istruzioni presenti nella pagina dei contatti.
ItaliaRimborso, dopo aver richiesto l'invio di alcuni documenti, procederà autonomamente alla richiesta della compensazione pecuniaria, senza richiederti alcunché per il proprio operato. Sì, hai capito bene, non dovrai spendere neppure un euro e la cifra della tua compensazione non sarà intaccata da commissioni o percentuali.