Il tuo rimborso per cancellazioni Tap Air Portugal Lisbona Fiumicino
Come fare reclamo con Tap Portugal rimborso volo cancellato
Il fatto è accaduto martedì 16 luglio 2019
Le cancellazioni di voli si verificano un po' dovunque, non solo in Italia dunque. Tant'è che è accaduto martedì 16 luglio 2019 in partenza dall'aeroporto di Lisbona a 3 italiani che intendevano tornare a casa, all'aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci. Il volo TAP834, infatti, non è decollato in base alle schedulazioni annunciate in aeroporto e preventivate tramite le prenotazioni del volo in uso ai passeggeri. La compagnia aerea Tap Air Portugal, dunque, ha cancellato il volo. I periti dell'azienda si sono attivati e hanno delucidato tutte le motivazioni che hanno portato TAP alla cancellazione. E, da controlli, hanno scoperto che anche il volo TP841 con la tratta inversa Roma Fiumicino Lisbona, non è decollato così come previsto. Tuttavia, tutto sembrava regolare in tutti i sensi, almeno dai controlli fatti da ItaliaRimborso.
Proprio per questi motivi, la claim company italiana ritiene lecito poter richiedere al vettore portoghese la compensazione pecuniaria, per meglio dire un indennizzo in termini economici. Esso, in base al R.C. 261/2004 può essere di 250, 400 o 600 euro e viene corrisposto, quando vengano accertate le responsabilità della compagnia aerea, anche in caso di volo in ritardo all'arrivo con più di 3 ore e volo annullato.
ItaliaRimborso può darti concretamente una mano per reclamare la tua compensazione pecuniaria. Lo fa fornendoti un'assistenza gratuita e seguendoti, step by step, fino a quando la compagnia aerea non ti risarcirà correttamente.