Fai richiesta risarcimento Laudamotion volo Vienna Bergamo
Come ottenere 250 euro di indennizzo con la compagnia aerea austriaca
Il tuo indennizzo Laudamotion Vienna Bergamo
C'è chi sceglie di mandare un'email, chi di telefonare, chi di mandare un messaggio Whatsapp e chi, invece, come i passeggeri di cui parleremo, hanno scelto la strada più veloce, intuitiva, semplice e diretta, cioè la comoda compilazione di un form online presente praticamente in tutte le pagine web del sito di Italia Rimborso.
Ed è così che è giunta una tempestiva comunicazione agli uffici incoming della claim company italiana dove il personale interno, dopo averla elaborata, ha ritenuto che ci fossero gli estremi per ottenere la compensazione pecuniaria, un risarcimento previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004. Il traffico aereo, nella specifica circostanza, appariva buono, così come le condizioni atmosferiche e non sembrerebbe che ci siano state circostanze eccezionali.
Tornando ai fatti, tale indennizzo riguarda il volo OE318 della compagnia aerea Laudamotion, partito lunedì 24 febbraio 2020 dall'aeroporto di Vienna, in Austria, ed arrivato all'aeroporto Orio al Serio di Bergamo. L'aeromobile ha toccato il suolo dello scalo orobico con 4 ore e 54 minuti di ritardo volo Laudamotion.
Ma qual è la cifra che è possibile ottenere, presentando la richiesta Laudamotion tramite ItaliaRimborso? Si sta parlando di una cifra equivalente a 250 euro cadauno a ciascun passeggero che, come già osservato in apertura di questo breve spazio, può essere fatta in diversi modi. Tramite il form, però, i tempi si accorciano notevolmente, un aspetto da non sottovalutare affatto.