Ecco come ottenere un risarcimento Albawings Pisa Tirana
La somma che puoi chiedere ammonta a 250 euro per ciascun passeggero
L'aereo è giunto in Albania con 5 ore e 21 minuti di ritardo
Ennesimo volo in ritardo, purtroppo, in epoca post Covid-19. Stavolta protagonista è stata la compagnia aerea Albawings con cui hanno viaggiato domenica 12 luglio 2020 i passeggeri partiti dall'aeroporto di Pisa Galileo Galilei diretti a Tirana, in Albania. L'aereo della compagnia albanese sui quali sono saliti i viaggiatori (volo 2B230), alla fine, è giunto a destinazione con 5 ore e 21 minuti di ritardo.
Al di là del cospicuo ritardo aereo riportato dal vettore che già di suo è superiore alle 3 ore all'arrivo previste dal Regolamento Comunitario numero 261 dell'anno 2004, ItaliaRimborso ha analizzato a fondo anche i fattori e le cause che hanno generato questo disagio aereo che è stato riferito alla clam company da una coppia di passeggeri albanesi, già assistiti. Ebbene, in base ad un'analisi attenta ed approfondita, si è ritenuto che costoro, e dunque anche chi deciderà di accodarsi, potrebbero aver diritto alla compensazione pecuniaria. Spiegato in termini più accessibili: si può rivendicare un risarcimento del volo aereo pari a 250 euro.
Il suggerimento è quello di battere il ferro finché è caldo e, qualora si sia viaggiato quel giorno con quel volo, e si sia dunque subito questo disservizio, è possibile e consigliabile rivolgersi ad un'azienda specializzata come ItaliaRimborso che, senza applicare costi, tutelerà i tuoi diritti fino all'ottenimento dell'indennizzo richiesto.
Per rivolgersi all'azienda italiana ci sono molteplici soluzioni. La più accreditata, semplice e veloce è quella digitale: guarda alla tua destra o in basso, c'è uno strumento denominato form che ti consente di inviare i tuoi dati praticamente in tempo reale, senza attendere neppure un minuto, e che ti dà la possibilità di bruciare i tempi ed accorciare le attese. Usalo e sarai ricontattato rapidamente per l'assistenza e per dare vita insieme alla tua pratica risarcitoria. Una soluzione pensata da ItaliaRimborso proprio per venire incontro a chi magari ha poco tempo, ma intende comunque ottenere il proprio indennizzo.