Ecco come fare reclamo Laudamotion per ritardo Vienna Roma
Ti spieghiamo come puoi presentare richiesta Laudamotion
Ritardo aereo Vienna Roma Lauda Motion
Un ritardo del proprio aereo è sempre sgradevole e seccante. Soprattutto se di una certa entità, può influenzare se non addirittura sconvolgere le attività da compiere nella destinazione da raggiungere. Uno spiacevole disagio aereo che è capitato anche ai passeggeri del volo numero OE1312 (compagnia aerea Laudamotion) di giovedì 26 settembre che ha avuto un ritardo di 3 ore e 33 minuti: l'aereo è partito da Vienna ed è atterrato a Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci. In base alle nostre valutazioni, i passeggeri che erano su quel volo possono chiedere la compensazione pecuniaria. Anche tu che stai leggendo.
A stabilire che la compensazione pecuniaria è dovuta al passeggero, qualora naturalmente le cause siano imputabili alla compagnia aerea, è il Regolamento Comunitario 261/2004 che disciplina disservizi aerei come:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Danneggiamento, ritardo e smarrimento del bagaglio;
- Imbarco negato per overbooking.
È su questo Regolamento che Italia Rimborso basa la propria attività. Richiedere la compensazione pecuniaria, col supporto di ItaliaRimborso, è semplice. È sufficiente contattare la segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivere una email a info@italiarimborso.it o compilareil form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Italia Rimborso ti assisterà gratuitamente, chiedendoti soltanto alcune semplici informazioni: copia di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco e breve sintesi dell'accaduto. Tu non dovrai assolutamente fare nulla se non istruire la pratica ed attendere il tuo risarcimento. Penserà ItaliaRimborso a tutto. Naturalmente, lo farà gratis!