Come richiedere risarcimento per ritardo Venezia Tunisi a Tunisair
Quasi 10 ore di ritardo per il volo Venezia Tunisi del 29 Luglio 2020
Per questo ritardo potresti avere diritto a 250 euro. Scopri come ottenere la compensazione pecuniaria
Sono molteplici le segnalazioni che stamani hanno posto all'attenzione del nostro staff l'ennesimo caso di un ritardo di gran lunga superiore alle tre ore, quasi dieci per l'esattezza. Si tratta di un volo Tunisair, il numero TU473 che ha raggiunto l'Aeroporto di Tunisi con 9 ore e 53 minuti di ritardo. Il velivolo partiva, come di consueto per questa tratta, dall'Aeroporto di Venezia Marco Polo.
Anche questa volta il primo passaggio è stato inevitabilmente quello di fare un quadro chiaro della situazione, verificando con scrupolosa e certosina accuratezza l'intera vicenda; reperite le informazioni necssarie, il nostro staff ha stabilito che per questo (e per tutti i casi affini allo stesso) ItaliaRimborso si rende disponibile a prestare la propria assistenza per l'ottenimento della compensazione pecuniaria (250 euro a passeggero per questo caso), così come indicato nel Regolamento Comunitario 261 del 2004.
Volendo arrivare al nocciolo della questione, chiunque avrà intenzione di affidarsi alla professionalità acquisita sul campo da ItaliaRimborso, potrà avviare serenamente e senza alcun costo la propria richiesta risarcitoria. In che modo? Contattando la nostra segreteria al numero telefonico 06-56548248 (o mediante Whatsapp allo 342 1031477), o scrivendo una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendo brevemente quanto accaduto. In ultimo, compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it com