Ottieni rimborso volo cancellato Lufthansa Francoforte Milano Linate
Sei un passeggero? Come richiedere con Lufthansa rimborso ritardo volo

Francoforte Linate voli Lufthansa cancellati? Sei nel posto giusto
«Volo cancellato». Questa l'amara sorpresa, all'aeroporto di Francoforte, per i passeggeri del volo LH272, operato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa, che sarebbe dovuto decollare alle 11:05 domenica 26 maggio. Nessuno di loro, dunque, ha potuto raggiungere la destinazione Milano Linate, come avrebbe dovuto fare in base al biglietto regolarmente acquistato. Stesso discorso presso lo scalo milanese, dove qualche ora più tardi, per la rotta inversa LH273, nessun viaggiatore è potuto partire alle 12:50 per raggiungere la Germania. In entrambi gli aeroporti il traffico aereo appariva abbastanza regolare, ed è per questo che tutto lascia presupporre che ci siano le condizioni per richiedere al vettore aereo un rimborso Lufthan sa.
Ciò sulla base del Regolamento Comunitario 261/2004, lo strumento normativo europeo cui facciamo riferimento, perché disciplina appunto tutti i casi di voli in ritardo di oltre 3 ore, voli cancellati o negato imbarco per overbooking. In questo modo, tutti i passeggeri vittime di disagi e disservizi aerei che non siano imputabili alla stessa compagnia aerea, possono richiedere il rimborso.
Noi di ItaliaRimborso siamo al vostro fianco, e faremo il possibile per farvelo ottenere. Lo faremo gratuitamente. Basterà contattare la nostra segreteria chiamando al numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Noi porteremo avanti la pratica fino al momento del risarcimento.
Vale la pena ribadirlo ancora una volta: tutti i servizi offerti ai viaggiatori aerei sono del tutto gratuiti, e lo saranno per sempre.