Come ottenere indennizzo per ritardo Bari Istanbul Turkish Airlines
Eri sul Bari Istanbul volo in ritardo del 4 agosto?
Disagi sui voli Bari Istambul Turkish Airlines?
Moltissimi italiani (pure tu che stai leggendo, riteniamo) scelgono la Turchia per la propria vacanza estiva. Subire un ritardo aereo nel viaggio che conduce in questo meraviglioso Paese, può rivelarsi estremamente fastidioso e creare anche dei grattacapi conseguenti (es. perdita di coincidenze). Questa introduzione per raccontare di un volo, il numero TK1446 di domenica 4 agosto 2019 della compagnia aerea turca Turkish Airlines, che ha raggiunto la capitale turca Istanbul (aeroporto Ataturk), con partenza dall'aeroporto di Bari, con ben 3 ore e 28 minuti di ritardo. Ad avvertirci di questa situazione è stato un passeggero del volo che ci ha contattati proprio stamattina. A lui abbiamo dato l'assistenza che serviva, ma invitiamo te e gli altri passeggeri a fare lo stesso, così da capire cosa fare per ottenere una compensazione pecuniaria. Sulla base delle nostre valutazioni, infatti, ci sono tutte le condizioni favorevoli per ottenerla.
Ti chiederai: di cosa si occupa ItaliaRimborso? Facile e veloce: tuteliamo i passeggeri vittime di disservizi aerei, facendo ottenere loro, in questo caso ad esempio, la cosiddetta compensazione pecuniaria Bari Istambul Turkish, una somma che può essere di € 250,00, € 400,00 o € 600,00, in base al chilometraggio della tratta aerea. I disservizi aerei sono ad esempio volo in ritardo, volo cancellato, oppure l'overbooking che altro non è che un negato imbarco (leggi qui per maggiori dettagli). Si può richiedere, naturalmente, quando le cause del disagio siano riconducibili alla compagnia aerea e non a circostanze eccezionali (es. scioperi, bird strike o altri).
Per ottenere quanto in tuo diritto relativamente a questo volo in ritardo, puoi scegliere di rivolgerti ad ItaliaRimborso che ha già comunicato la propria disponibilità ad agire al servizio dei passeggeri, senza chiedere trattenute sulla somma che la compagnia aerea riconoscerà in caso di disservizio accertato.
Contatta col modo che ti è più congeniale e rispondi all'email che ti sarà inviata con la richiesta di documentazione necessaria per far partire la pratica risarcitoria. Avrai anche a tua disposizione un codice identificativo personale da usare nel sito su cui stai navigando, in apposita sezione, per tracciare in tempo reale lo stato della tua pratica.
Una volta ottenuto ciò che ti spetta, esso sarà netto e senza trattenute.