Come fare richiesta di rimborso aereo Etihad Roma Abu Dhabi
Basta compilare un form per fare richiesta di indennizzo Etihad
Leggi se eri sul volo Roma Abu Dhabi Etihad
Un uomo in viaggio verso il Medioriente proprio di recente ha telefonato alla sede operativa di ItaliaRimborso, facendo presente di aver subito un notevole ritardo aereo Etihad ben oltre superiore alle 3 ore che è la linea di demarcazione oltre la quale, sempre se non si sia in presenza di circostanze eccezionali (es. avverse condizioni meteo), si può richiedere al vettore la compensazione pecuniaria a titolo di risarcimento.
Ecco, la segnalazione ha riguardato il volo EY86 della compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti che non è per niente avvezza ai ritardi aerei. Il volo Etihad è decollato già non in orario dallo scalo romano di Fiumicino ed è atterrato con 4 ore e 26 minuti di ritardo all'aeroporto di Abu Dhabi. Quanto basta, come già detto, per avanzare la richiesta di compensazione pecuniaria che, nella fattispecie, è uguale a euro 600 per passeggero.
L'uomo ha già avviato la sua pratica risarcitoria e, qualora dovesse andare a buon fine, cosa che ci auguriamo, riceverà i 600 euro. Lo stesso può fare chiunque si sia trovato a vivere questo disservizio o anche un altro che ItaliaRimborso ritiene meritevole di rimborso sulla base del Regolamento Europeo 261/2004. Come avviare il reclamo Etihad? Semplice, continua a navigare sul sito cliccando sul link contatti, individua il form e lascia lì i tuoi dati per essere ricontattato velocemente.