Avvia richiesta risarcitoria Laudamotion per volo Vienna Roma
Puoi ottenere 250 euro se hai scelto il volo con Laudamotion
Ritardo aereo Vienna Roma con Laudamotion?
Se il tuo volo Laudamotion ha subito un ritardo aereo, potresti aver diritto ad un risarcimento detto compensazione pecuniaria. Ciò vale dunque anche per i passeggeri del volo OE308 di domenica 24 novembre 2019: l'aereo è decollato dall'aeroporto di Vienna ed è atterrato allo scalo romano Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Il ritardo accertato è di 5 ore e 35 minuti: per accedere alla compensazione il minimo ammonta a 3 ore. Naturalmente, il Regolamento Comunitario 261 del 2004 spiega che le cause del disservizio debbano essere cagionate dalla compagnia aerea.
Secondo il personale di ItaliaRimborso, per questo caso specifico, potrebbe esserci la possibilità di ottenere questa somma: sono 250 euro cadauno a ognuno dei passeggeri che ha viaggiato con questo volo aereo Laudamotion.
In realtà, tre passeggeri hanno già avviato la loro richiesta risarcitoria personale, utilizzando i metodi di contatto annoverati tra questi (clicca qui)
ItaliaRimborso, per chi non lo sapesse, è una società che si occupa di rimborsi aerei vissuti negli ultimi due anni. A chi non è capitato, almeno una volta nella vita, di vedersi cancellare un volo, oppure di raggiungere con ritardo la destinazione del proprio viaggio? C'è poi chi ha subito un negato imbarco per overbooking, oppure disservizi coi bagagli: smarriti, danneggiati o consegnati anch'essi in ritardo.
In buona sostanza, con ItaliaRimborso, che non trattiene percentuali né commissioni sull'importo spettante ai passeggeri, si può facilmente ottenere la propria compensazione pecuniaria oppure un rimborso. Insomma, vale la pena chiedere per sapere se si ha diritto a qualcosa.