Chiedi compensazione per ritardo Ernest Lviv Bergamo 1 luglio
ItaliaRimborso assistenza gratuita per rimborso Ernest Air lines

Disagi sui voli Lviv Bergamo Ernest 1 luglio?
Lo scorso lunedì 1 luglio, i passeggeri del volo numero EG224 della compagnia aerea Ernest Airlines, hanno dovuto attendere ben 5 ore e 26 minuti prima di imbarcarsi sull'aereo, all'aeroporto di Lviv (Russia). Non sono decollati alle 17:25, come da previsioni, ma alle 23:06, giungendo a Bergamo Orio Al Serio "Il Caravaggio" alle 00:01 e non alle 18:35. Per questo caso, considerato anche il traffico aereo regolare in entrambi gli aeroporti, secondo il nostro staff sussistono le condizioni per la richiesta di una compensazione pecuniaria Flyernest volo Lviv Bergamo.
A stabilirlo è il Regolamento Comunitario 261/2004, che ha proprio lo scopo di ridurre il numero di voli in ritardo e di cancellazioni, condannando le compagnie aeree, qualora le cause siano a loro direttamente imputabili, al pagamento di un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00, a seconda della lunghezza della tratta aerea, in caso di:
- Volo con ritardo all'arrivo superiore a 3 ore;
- Volo cancellato;
- Danneggiamento, ritardo e smarrimento del bagaglio;
- Imbarco negato per overbooking.
Per far valere i propri diritti, i passeggeri che subiscono questo tipo di disservizi possono molto facilmente contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 3421031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la propria disavventura, oppure compilando il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Valuteremo la lavorabilità del caso tramite i nostri sistemi di controllo certificati. Una volta accertata, ti chiederemo alcune semplici informazioni e ci occuperemo noi di tutto. Dopo che la richiesta sarà presa in carico, ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai utilizzare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it
Tutto ciò non ti comporterà alcun costo.
Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti per i passeggeri.