Cancellazione volo Transavia Parigi Catania e ritorno, chiedi rimborso
Con ItaliaRimborso chiedi il tuo rimborso volo Parigi Catania
Come ottenere un rimborso volo Transavia Orly Fontanarossa
Non è la restrizione del traffico aereo, la motivazione della cancellazione del volo numero TO3800 operato giovedì 13 giugno 2019 dalla compagnia aerea Transavia, che ha riguardato gli aeroporti di Parigi Orly in Francia e Catania Fontanarossa "Vincenzo Bellini" in Sicilia. Il velivolo sarebbe dovuto decollare alle ore 07:05 ed atterrare alle 09:45, come da carta d'imbarco dei passeggeri che avevano prenotato un posto, ma ciò non è mai accaduto. Ciò fa sì che si possa richiedere alla compagnia aerea un rimborso Transavia voli Parigi Catania per il disagio vissuto. Lo stesso vale per il volo TO3801, diretta conseguenza del primo, che avrebbe dovuto mettere in collegamento le due rotte in maniera inversa (partenza ore 10:30, arrivo 13:25).
Facciamo riferimento al Regolamento Comunitario 261/2004 che regolamenta i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ciò. naturalmente, quando le cause siano direttamente imputabili al vettore aereo.
Per ottenere il rimborso che spetta, è possibile contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando al numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Sarà Italia Rimborso ad occuparsi gratuitamente di tutto.
L'unico sforzo che dovrai fare, dunque, è quello di contattare lo staff di ItaliaRimborso, facendo pervenire al nostro servizio clienti:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Al resto penseremo noi. Naturalmente, GRATIS!