Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Tunisair Bologna Tunisi
Si tratta del TU363 del 30 luglio 2020. Quasi sette ore di ritardo
Ecco come chiedere risarcimento Tunisair per volo Bologna Tunisi
“Pronto, buongiorno è ItaliaRimborso? Il nostro volo ha subito un ritardo di quasi sette ore” – Esordisce così, al telefono, una delusissima passeggera del volo TU363 di ieri, giovedì 30 luglio 2020, segnalandoci lo spiacevole disservizio subito col suo volo Tunisair. “Avevamo un importante appuntamento, che abbiamo dovuto obbligatoriamente rimandare” – aggiunge, con comprensibile disapprovazione.
Il velivolo in questione infatti ha raggiunto lo scalo di Tunisi-Cartagine con un ritardo pari a 6 ore e 35 minuti, dopo aver posticipato la partenza dall'Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi dalle 13:00 alle 18:35. Fatte le dovute e necessarie verifiche del caso, il nostro staff tecnico ha stabilito che per questo disservizio esistono i presupposti positivi per richiedere un risarcimento pari a 250 euro per passeggero, proprio come indicato nel Regolamento Europeo 261/2004.
Per avviare una pratica risarcitoria con ItaliaRimborso è sufficiente raggiungere telefonicamente la nostra segreteria al numero 06 56548248 o, in alternativa, scrivere un messaggio istantaneo tramite il servizio di chat della nostra pagina ufficiale di Facebook o un Whatsapp al 342 1031477. Nel caso in cui ci si imbatta in circostanze che richiedano anche una breve descrizione dei fatti, Vi invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it o compilare il form presente nell'homepage del nostro sito www.italiarimborso.it.