Avvia pratica di rimborso per volo cancellato Wizz Air Roma Craiova
Tutte le informazioni su come richiedere il rimborso voli Roma Craiova

Si tratta del volo Roma Craiova Wizz Air numero W63756 di martedì 3 settembre
Quando un volo viene cancellato e le motivazioni sono legate a responsabilità della compagnia aerea è possibile chiedere un rimborso. Questo è un assioma sul quale ItaliaRimborso basa le proprio attività al servizio dei passeggeri. Lo fa basandosi sul Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela proprio i viaggiatori in caso di voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ciò. naturalmente, quando le cause siano direttamente imputabili al vettore aereo.
Sembrerebbe così anche per il volo Wizz Air numero W63756 che martedì 3 settembre avrebbe dovuto collegare gli aeroporti di Roma Ciampino e Craiova (Romania). Lo staff ha lavorato con insistenza alla ricerca di informazioni certe con gli strumenti di controllo ed è arrivato alla conclusione che, sempre secondo ItaliaRimborso, è possibile richiedere un rimborso, sulla base del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per riceverlo, se sei uno dei passeggeri coinvolti in questo caso o in altri simili, puoi contattare Italia Rimborso, claim company tutta italiana che opera esclusivamente in ambito di rimborsi per disagi aerei. Per metterti in contatto con i nostri uffici è necessario contattare lo 06 56548248 o scrivere via email all'indirizzo info@italiarimborso.it o su Whatsapp al 342 1031477 o, comunicando il problema, nulla di più semplice. Da oggi c'è anche un metodo ancora più semplice, cioè l'apposito form online da compilare nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Una volta ricevuta la vostra richiesta la valuteremo con i nostri sistemi certificati di controllo e, in caso di comprovata lavorabilità, ci occuperemo noi del suo iter, senza chiederti nulla in cambio.
L'unico sforzo che dovrai fare, dunque, è quello di contattare lo staff di ItaliaRimborso, facendo pervenire al nostro servizio clienti:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Una volta inserita la pratica nei nostri sistemi ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Ti ricordiamo, infatti, che tutti i servizi di ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti, anche in caso di respingimento della domanda in sede giudiziale.