Vueling, le misure del bagaglio a mano per viaggiare in aereo
Nell'articolo i dettagli sulle misure ed altre informazioni
Tutti i dettagli sul bagaglio Vueling a bordo dell'aereo
Negli aerei della compagnia spagnola Vueling, oltre al bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg e di dimensioni massime di 55x40x20 cm, puoi portare una borsa di dimensioni minori (dimensioni massime di 35x20x20 cm) e un sacchetto con gli eventuali acquisti fatti in aeroporto. Entrambi dovranno poter entrare nello spazio sotto la poltrona di fronte al tuo posto.
Le cappelliere sovrastanti, infatti, sono destinate ad alloggiare esclusivamente i bagagli Vueling più grandi. Una volta riempite, se non ci fosse spazio, il bagaglio sarà imbarcato in stiva (anche se rientra nelle misure previste) senza costi aggiuntivi.
Se il tuo bagaglio supera le misure consentite dovrà viaggiare in stiva con un costo aggiuntivo. Sono ammessi solo pagamenti con carta per il Vueling bagaglio stiva.
Se voli con un neonato, puoi portare tutto quello di cui il piccolo avrà bisogno all'interno del bagaglio a mano.
Puoi portare liquidi all'interno del bagaglio a mano in contenitori di non più di 100 ml (fino a un massimo di 1 litro). Dovranno essere inseriti in un sacchetto di plastica trasparente richiudibile ed è consentito un unico sacchetto per ciascun passeggero.
I bagagli intelligenti potranno viaggiare in cabina solo previa rimozione o estrazione delle batterie, in caso contrario dovranno essere trasportati nella stiva dell'aereo. Le batterie, che non potranno superare i 100 Wh di carica, dovranno viaggiare in cabina con il passeggero e separate dal bagaglio.
Questa la sezione del nostro sito dedicata a Vueling.
Clicca invece qui per gli aggiornamenti 2020 e per gli aggiornamenti 2022.