Turkish Istanbul: servizio Stopover esteso alle partenze dall'Italia
Ecco le modalità per prenotare l’esperienza Stopover
La compagnia aerea Turkish Airlines ha lanciato il servizio di “Stopover” a tutti i passeggeri in partenza dalle sue 8 basi in Italia, in transito verso il continente americano, Cina, Malesia, India, Thailandia, Giappone, Russia, Emirati Arabi Uniti, Israele, Egitto, Oman, Libano, Sri Lanka, Sud Africa, Giordania e Corea del Sud.
Se anche tu voli Istanbul Turkish Airlines e sei diretto verso queste destinazioni e con un tempo di transito nella Capitale turca per un tempo superiore alle 20 ore, potranno adesso pernottare gratuitamente nel centro della città e approfittare di questo scalo per visitarla, mentre si attende di imbarcarsi sul volo successivo dell'aeroporti Istambul.
DOVE SOGGIORNARE CON TURKISH AIRLINES ISTANBUL
I viaggiatori di Economy Class riceveranno in omaggio una notte in hotel 4* nel quartiere di Sultanahmet, mentre due notti in un hotel 5* nell'area di Taksim saranno offerte agli ospiti di Business Class. I passeggeri riceveranno i voucher per l'hotel dal personale preposto di Turkish Airlines una volta completato il processo di prenotazione del volo ed emissione del biglietto aereo. Potrai scoprire tutto il meglio della città soggiornando in uno degli oltre 10 hotel partner situati nel centro di Istanbul, a Taksim o nella penisola storica.
COME PRENOTARE STOP OVER ISTANBUL TURKISH AIRLINES
Per prenotare l'esperienza “Stopover” di Turkis Air, è possibile inviare una email all'indirizzo freehotelitaly@thy.com. Bisognerà fornire nome e cognome, codice di prenotazione (PNR) o numero di biglietto, intervallo di date per la sistemazione anticipata, tipo di camera desiderata (singola, doppia o tripla), numero di telefono e indirizzo e-mail almeno 72 ore prima del primo volo. Per maggiori informazioni visitare il sito www.turkishairlines.it.