Volotea bagaglio a mano: misure e peso
Devi viaggiare con Volotea? Ecco le misure dei bagagli
Bagaglio a mano misure di Volotea compagnia aerea spagnola
Devi imbarcarti su un volo della compagnia aerea Volotea e non sai quali sono le misure del bagaglio a mano che puoi portare con te in cabina? Nessun problema, sei nella pagina giusta.
MISURE BAGAGLIO A MANO VOLOTEA
La valigia che viaggia con te in aereo deve essere al massimo alta 55 cm, larga 40 cm e profonda 20 cm, comprese ruote, tasche, maniglie e qualsiasi altro elemento accessorio della valigia. Se misura meno non preoccuparti, sarà accettata comunque. Dovrai riporla nella cappelliera della cabina.
VOLOTEA BAGAGLIO A MANO QUANTI KG?
Peso massimo 10 kg. Se supera le misure o il peso, deve viaggiare in stiva con un costo aggiuntivo di 50 € a bagaglio. Se ti rechi direttamente alla porta d'imbarco e lì risulta che il bagaglio a mano eccede le dimensioni consentite, la maggiorazione sarà di 60 € a bagaglio.
POSSO PORTARE CON ME UN ALTRO BAGAGLIO VOLOTEA?
La seconda borsa potrà avere dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm e dovrà essere collocabile sotto il sedile anteriore, avendo cura di lasciare libero il corridoio.
VOLOTEA BAGAGLI: ALTRE INFORMAZIONI
Puoi portare con te liquidi in contenitori con volume massimo di 100 ml. Dovranno essere contenuti in una busta di plastica trasparente e risigillabile, di dimensione massima 20 x 20 cm. Ogni passeggero può trasportare al massimo 1.000 ml.
Volotea ti consente anche di trasportare alimenti solidi a bordo. Ciò nonostante il Paese che devi raggiungere possa anche vietare l'introduzione di certi alimenti.
Se il volo è completo, è possibile che il tuo bagaglio a mano possa essere imbarcato in stiva, chiaramente in maniera gratuita.
Questa la sezione del nostro sito dedicata a Volotea.