Iberia check in online in poche semplici mosse
Giù trovi tutte le info che ti servono per fare con Iberia checkin
Devi imbarcarti con la compagnia aerea di bandiera spagnola?
Eccoti qui. Sei arrivano fino a questa pagina perchè devi viaggiare con la compagnia aerea Iberia. Noi sappiamo esattamente ciò che tu invece non sai ma che vorresti sapere. E ti daremo tutte le informazioni che stai cercando sul check in Iberia. Basta continuare a leggere.
Iberia check in online cosa serve
Iniziamo col dirti che puoi usare un computer o un tablet dotati di connessione a internet oppure uno smartphone, tramite applicazione (compatibile con Android, Blackberry o iPhone) oppure al sito iberia.mobi.
Quando fare il check in online Iberia
Dopo aver acquistato il biglietto e prenotato il tuo posto anche tramite App, puoi ottenere la carta d'imbarco e fare il check-in online fino a 24 ore prima del volo.
Se devi viaggiare da e per Cuba, El Salvador, Gran Bretagna, Guatemala, Messico, Porto Rico, Stati Uniti e Sudafrica, puoi fare chek in solo 24 ore prima della partenza del volo.
Il tempo limite per ottenere la carta d'imbarco online dopo il chekin è di un'ora prima della partenza programmata per il volo (90 minuti a Lagos e San José, 180 minuti a Caracas).
Iberia check-in in 5 mosse
- Cerca la prenotazione
- Scegli il volo
- Scegli il posto
- Conferma i dati
- Emetti la carta d'imbarco.