Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Blue Panorama online check in: ecco come fare

Leggi se hai acquistato un biglietto aereo Blue Panorama

checkin blue panorama express
25/07/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Rilassati e dedica qualche minuto alla lettura di questo articolo sul check in Blu Panorama

Eccoti qui. Senza ombra di dubbio, stai cercando informazioni sul check in online Blue Panorama, dopo aver acquistato un biglietto aereo. Ebbene, qui ti daremo tutti gli strumenti necessari per capire quando fare check in online Blue Panorama e, soprattutto, come farlo. Dunque rilassati e dedica qualche minuto alla lettura di questo articolo.

COME FARE CHECK IN ONLINE BLUE PANORAMA

Partiamo da una considerazione. Blue Panorama web check in online è il servizio che ti consente di eseguire le operazioni di accettazione comodamente da casa (o dal luogo in cui ti trovi) tra i 15 giorni e le 2 ore prima dalla partenza. Questo servizio è attivo per tutti i voli domestici in Italia e per tutti i voli internazionali da e per la Grecia. Naturalmente, per fare il web check-in dovrai avere un posto assegnato a bordo. L'assegnazione casuale dei posti è gratuita ed è disponibile a partire dalle 24 ore prima della partenza del volo. La compagnia non applica nessun supplemento per il servizio di web check-in.

BLUE PANORAMA CHECK IN ONLINE PER MAGGIORENNI

Questo servizio è attivo per i passeggeri maggiorenni che viaggiano con il solo bagaglio a mano delle dimensioni e peso consentiti (1 bagaglio di max 10 kg e dimensioni non eccedenti le dimensioni di 55x40x20 cm comprensivo di manico e ruote). Il giorno della partenza dovrai assicurarti di arrivare all'uscita d'imbarco (GATE) non meno di 25 minuiti prima della partenza, muniti di valido documento d'identità. Per informazioni sull'uscita d'imbarco (GATE) bisogna controllare i monitor presenti in aeroporto. I passeggeri con bagaglio destinato alla stiva dell'aeromobile possono comunque utilizzare il servizio ma hanno l'obbligo di presentarsi ai banchi di accettazione per registrare il bagaglio secondo gli orari di presentazione previsti per il check-in in aeroporto.

BLUPANORAMA CHECK IN ONLINE PER MINORENNI BLUE PANORAMA

Il check in Blue Panorama online non può essere richiesto dai passeggeri minorenni o da coloro che viaggiano con bambini di età inferiore ai 2 anni, così come dai passeggeri a mobilità ridotta, non vedenti e/o passeggeri che necessitano di assistenza particolare in aeroporto. Neppure dai passeggeri che viaggiano in compagnia di animali domestici.



Ultime curiosità compagnie aeree

curiosita
Nuova modalità di prenotazione prioritaria per ottenere il passaporto

Nuova modalità di prenotazione prioritaria per ottenere il passaporto

Nuova modalità di prenotazione online dei passaporti presso le questure offre appuntamenti prioritari riducendo i tempi.

09/04/2024
leggi tutto
curiosita
Diritti passeggeri aerei, 20 anni del rivoluzionario Regolamento 261

Diritti passeggeri aerei, 20 anni del rivoluzionario Regolamento 261

Il Regolamento Europeo 261/2004 ha rivoluzionato i viaggi aerei garantendo diritti e compensazioni ai passeggeri

19/03/2024
leggi tutto
curiosita
Modulo plf che cosa è e a che cosa serve per viaggiare

Modulo plf che cosa è e a che cosa serve per viaggiare

Come compilare il modulo plf che cosa è e a che cosa serve. Chi deve compilare il plf per partire in Italia.

12/02/2024
leggi tutto
curiosita
Perché tanti voli cancellati: cause ed impatti delle cancellazioni

Perché tanti voli cancellati: cause ed impatti delle cancellazioni

Tutti i perché dei tanti voli cancellati in Italia e nel mondo. Le motivazioni che costringono le compagnie a cancellare

26/01/2024
leggi tutto
curiosita
Come richiedere rimborso volo, una guida dettagliata

Come richiedere rimborso volo, una guida dettagliata

Come richiedere rimborso volo. La guida dettagliata che ti dice tutto quello che devi sapere anche prima della partenza.

23/01/2024
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.