We Make Future: ItaliaRimborso selezionata alla Startup Competition
L'evento internazionale si terrà dal 15 al 17 giugno a Rimini Fiera
Previste oltre 60.000 presenze del campo dell'Innovazione Tecnologica e Digitale
ItaliaRimborso è stata selezionata alla Startup Competition, la più grande competizione internazionale per startup, che si terrà al We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale, in programma dal 15 al 17 giugno all'interno di Rimini Fiera.
Un evento che vede la partecipazione di oltre 1.000 startup provenienti da tutto il mondo. La provenienza delle startup in questa undicesima edizione è quanto mai variegata, con oltre 60.000 presenze attese da più di 85 Paesi, tra cui Egitto, Germania, Spagna, Polonia, Regno Unito, Giappone e Stati Uniti.
ItaliaRimborso avrà la possibilità di presentare il proprio pitch e mettersi in gioco davanti a investitori, innovation manager, corporate, incubatori e professionisti, che assegneranno alle migliori numerosi premi per sostenere lo sviluppo dei progetti di business.
Sei finaliste alla Startup Competition si sfideranno sul Mainstage del WMF, che sarà condotta da Cosmano Lombardo, founder e CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF, insieme a Diletta Leotta.