Risarcimento volo, ItaliaRimborso ospite a Radio 105 Start-up

L'azienda leader è stata intervistata dall'autorevole emittente radio

ItaliaRimborso ospite a Radio 105
04/05/2022 - Tempo di Lettura: 1 min.

Diversi i temi trattati come il volo cancellato o il volo in ritardo

Piacevole esperienza per ItaliaRimborso, che sabato 30 aprile, è stata ospite di Radio 105. L'emittente del gruppo Mediaset, tra le più ascoltate di Italia, ha intervistato il Ceo & Founder di ItaliaRimborso Felice D'Angelo.

Una chiacchierata in cui ItaliaRimborso ha presentato i propri servizi gratuiti offerti ai passeggeri in caso di di disservizi aerei per volo in ritardo o volo cancellato. L'appuntamento, però, è stato anche utile per evidenziare anche gli aspetti innovativi che caratterizzano l'azienda leader nel settore dell'assistenza nel risarcimento del volo. L'emittente radiofonica, infatti, ha dedicato una propria trasmissione nel palinsesto “Radio 105 Start-up” a riguardo.

Ecco quindi che ItaliaRimborso, per voce del proprio amministratore, ha potuto così presentare anche il proprio algoritmo intelligente che consente al passeggero in maniera preventiva di sapere l'eventuale riconoscimento del disservizio del volo e se quindi vale la pena di avviare il reclamo.

Per ascoltare l'intervista è possibile farlo attraverso il video presente nell'intestazione di questa pagina web.

Quattro ore di ritardo per i voli Ryanair Venezia Comiso e ritorno

Voli in ritardo Ryanair Venezia Comiso e Comiso Venezia. I passeggeri possono ricevere 250 euro come risarcimento

02/07/2022
Easyjet cancella i voli Milano Palermo e ritorno, ai passeggeri 250 €