La startup ItaliaRimborso al fianco dell'evento SIOS21 di Milano
Importante appuntamento per la nostra azienda all'Università Bocconi
Il Ceo & Founder Felice D'Angelo: «Ottima occasione di confronto»
ItaliaRimborso è partner del SIOS21, appuntamento che è tornato in presenza all'Università Bocconi, organizzato da StartupItalia. Un'occasione per creare un ecosistema virtuoso e un ponte tra innovatori, aziende, investitori e policy maker.
Tanti momenti di networking, quindi, e tante opportunità per le startup, come ItaliaRimborso, sempre pronta al confronto e alla crescita aziendale passo dopo passo.
Tra gli ospiti di SIOS21 accolti da Giampaolo Colletti e il team di StartupItalia imprenditori, donne e uomini d'azienda, sportivi, scienziati, istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo. Tanti interventi interessanti come quello del ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale Vittorio Colao; del cantautore Max Pezzali, dell'atleta Dario Costa ed anche di Marco Montemagno.
«Siamo contenti – ha dichiarato Felice D'Angelo, Ceo & Founder di ItaliaRimborso – di essere al fianco, come partner dell'evento, con un'iniziativa così importante per il mondo dell'innovazione. È stata un'occasione di confronto e di dialogo con gli investitori provenienti da ogni angolo. Un summit veramente importante per ItaliaRimborso e di incontro tra le starup».