ItaliaRimborso selezionata al Greater Bay Area Roadshow 2023
Nuova esperienza internazionale per l'azienda ad Hong Kong e Shenzhen
L'evento con i meeting si svolgerà dal 13 al 18 novembre
Riconoscimento internazionale per ItaliaRimborso, selezionata tra le partecipanti Greater Bay Area Roadshow, che si terrà ad Hong Kong e Shenzen dal 13 al 18 novembre. Si tratta dell'evento organizzato da Intesa Sanpaolo & Intesa Sanpaolo Innovation Center, insieme alla Camera di Commercio Italiana di Hong Kong e Macao, Deloitte, InvestHK.
Un appuntamento che offre opportunità di crescita alle aziende interessate ai processi di internazionalizzazione ed in particolare nel mercato asiatico con la presenza di investitori provenienti da tutto il mondo.
Il GBA Roadshow 2023, in particolare, è dedicato alle nuove tecnologie. Decisivo è stato in questo senso l'innovativo progetto presentato da ItaliaRimborso, che consente di poter monitorare in tempo reale, attraverso sofisticati software, un numero elevatissimo di voli aerei, individuando con estrema precisione quelli su cui si verificano disservizi come cancellazioni e ritardi superiori alle 3 ore.
Il programma dei quattro giorni prevede meeting in un percorso di accelerazione che consentiranno ad ItaliaRimborso di ampliare la propria conoscenza.
«La presenza della nostra claim company al Greater Bay Area Roadshow – commenta il ceo Felice D'Angelo –, dopo i numerosi premi e riconoscimenti ottenuti con alta frequenza, conferma l'ascesa di cui ItaliaRimborso è sempre più protagonista. La nostra azienda ha bruciato ogni tappa e ha raggiunto obiettivi che danno merito al proficuo lavoro svolto da tutto il team nel corso degli anni».