Pixel Facebook
Chiedi rimborso

ItaliaRimborso al TTG 2022: «Riconoscenza per la nostra azienda»

Lo staff della startup ha preso parte alla manifestazione di Rimini

Felice D'Angelo ceo ItaliaRimborso
17/10/2022 - Tempo di Lettura: 1 min.

Ampie le occasioni di confronto con gli operatori del settore turistico

Per il quinto anno consecutivo, ItaliaRimborso, la claim company italiana nel campo dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei, ha partecipato alla 59esima edizione del TTG Travel Experience, che si è tenuta dal 12 al 14 ottobre a Rimini Fiera.

Un'importante partecipazione per ItaliaRimborso alla manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo. Come ogni anno ampia è stata la partecipazione di operatori provenienti da tutto il mondo e delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Nel proprio stand, il team di ItaliaRimborso ha avuto la possibilità di effettuare delle presentazioni del progetto aziendale ad operatori del turismo interessati a conoscere meglio i servizi di assistenza ai passeggeri aerei vittime di disservizi come il volo cancellato, il ritardo aereo, il negato imbarco per overbooking ed i disagi legati ai bagagli (smarriti, danneggiati o consegnati con ritardo).

Consistente l'interesse espresso dalle numerose presenze degli operatori del settore, che hanno apprezzato la gestione automatizzata dell'intero claim, senza trascurare il rapporto umano diretto con i propri assistiti.

In occasione del TTG, inoltre, ItaliaRimborso ha consegnato a Starhotels una targa, attestante la preziosa collaborazione nel progetto di sviluppo europeo della startup, avvenuto negli scorsi mesi, durante il percorso di accelerazione Italian Lifestyle. A ritirare la targa per conto della president e ceo di Starhotels Elisabetta Fabri, il global director of sales, Diego Rumazza.

DICHIARAZIONI

Felice D'Angelo (Ceo ItaliaRimborso): «Ancora una volta abbiamo avuto prova che il lavoro svolto dal nostro team sia riconosciuto in ambito europeo. Grazie alla partecipazione al TTG, abbiamo avuto modo di confrontarci e di presentare il nostro progetto, sempre più utile ai passeggeri aerei. Per noi, inoltre, è stato un piacere consegnare la targa a Starhotels, ci ha permesso di crescere giorno dopo giorno, guardando anche al mercato europeo, con un piano di sviluppo su cui abbiamo lavorato in questi mesi. La presenza al TTG ci ha permesso di confrontarci con le agenzie di viaggio convenzionate, ma anche con quelle che hanno deciso di sposare il nostro progetto».



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ieri volo in ritardo Easyjet Palermo Napoli di oltre quattro ore

Ieri volo in ritardo Easyjet Palermo Napoli di oltre quattro ore

Volo in ritardo Easyjet Palermo Napoli di oltre quattro ore. Ai passeggeri ricevere 250 euro per il risarcimento.

10/11/2022
leggi tutto
news
Cancellati i voli Dat di ieri e oggi Pantelleria Trapani e ritorno

Cancellati i voli Dat di ieri e oggi Pantelleria Trapani e ritorno

Voli cancellati Dat Pantelleria Trapani e viceversa nelle giornate di ieri e oggi. Ai passeggeri spettano 250 euro.

10/11/2022
leggi tutto
news
Quattro ore di ritardo per i voli Wizzair Milano Palermo e ritorno

Quattro ore di ritardo per i voli Wizzair Milano Palermo e ritorno

Voli in ritardo Wizzair Milano Palermo e ritorno di quattro ore. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250

08/11/2022
leggi tutto
news
Volo in ritardo Wizzair Catania Milano di quasi sette ore e disagi

Volo in ritardo Wizzair Catania Milano di quasi sette ore e disagi

Volo in ritardo Wizzair Catania Milano di quasi sette ore. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro.

04/11/2022
leggi tutto
news
Volo in ritardo Wizzair Lamezia Terme Milano di oltre otto ore

Volo in ritardo Wizzair Lamezia Terme Milano di oltre otto ore

Volo in ritardo Wizzair Lamezia Terme Milano Malpensa di oltre otto ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 €.

02/11/2022
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.