D’Angelo all’Unifi Startup Campus: l’esperienza all’Italian Lifestyle
Il ceo di ItaliaRimborso è intervenuto allo Startup Campus
La testimonianza dell'amministratore che punta all'Europa
Il ceo di ItaliaRimborso, Felice D'Angelo, ha preso parte all'importante appuntamento “Unifi Startup Campus, Startup e progetti d'Impresa”.
L'evento è stato organizzato dall'Incubatore Universitario Fiorentino con la collaborazione di Fondazione per la Ricerca e l'Innovazione e Fondazione CR Firenze e si è svolto nell'aula magna del rettorato dell'Unifi. L'amministratore della giovane azienda, che fornisce assistenza per i risarcimenti da disservizi aerei, ha potuto portare testimonianza dei programmi di supporto del territorio fiorentino.
ItaliaRimborso, infatti, nel 2022, è stata selezionata fra 211 startup al programma di accelerazione Italian Lifestyle, che ha permesso alla claim company di sviluppare e presentare il proprio piano di sviluppo europeo.
Felice D'Angelo, ceo ItaliaRimborso: «Da Firenze a Firenze, a distanza di un anno e con uno sviluppo aziendale di rilevanza. È stato un piacere poter raccontare la nostra esperienza imprenditoriale ai giovani, che, con perseveranza, inseguono i propri sogni di impresa. ItaliaRimborso, oggi, è un punto di riferimento nel mondo delle startup, anche grazie al percorso ILS, che ci ha permesso di aggiungere al nostro kwow-how lo sprint necessario per guardare con ambizione verso l'Europa».
Foto di Fondazione per la ricerca e l'innovazione.